martedì 1 novembre 2016

Braccialetto compatibile Pandora con perle in vetro di murano

La recensione che vi propongo oggi è quella di un bracciale che mi ha particolarmente colpita per qualità e bellezza!
E' un compatibile Pandora, quindi potrete riutilizzare gli charms se avete altri bracciali oppure comprare a parte altre perle e personalizzare il vostro stile! 







Il bracciale è composto da 12 charms più il gancio di chiusura, il colore dominante è il rosa, ma è ben equilibrato ed evita l'effetto bambinesco mantenendo però una nota allegra e giocosa. Il cuore pentente non è troppo grande, è fine e per nulla fastidioso nell'indosso.
E' presente una catenina di sicurezza, che evita l'uscita degli charms quando aprite il bracciale.




La chiusura è inizialmente un po' dura, ammetto di essermi dovuta aiutare con una forchetta la prima volta, ma con l'utilizzo il gancio si ammorbidisce ed è più semplice anche solo facendo leggermente forza con le unghie. 



Come potete vedere dal video, una delle estremità della catenina è "avvitabile" ad un inserto presente sul corpo del bracciale, questo è un dettaglio molto intelligente, in quanto permette di mantenere le pietre sul davanti, con un effetto elegante ed ordinato. Ovviamente se vi piace di più il movimento libero del bracciale, potete lasciare tutto così com'è. Nello stesso modo, è possibile svitare all'estremità la catenina per aprire completamente il bracciale e poter togliere od inserire gli charms.
Per quanto riguarda le misure, io ho un polso da 17 cm e il bracciale mi va leggermente abbondante, ma a me piace così. C'è un gioco di uno o due centimetri, non di più, e comunque vi andrà più stretto che nelle foto.

Concludendo, sono rimasta davvero sorpresa della qualità costruttiva e la cura dei dettagli, inoltre gli charms sono davvero brillanti e l'effetto è incantevole!

Il prezzo è 23,99€, ma vi garantisco che vale tutti i soldi spesi, ottimo come idea regalo o come un piccolo sfizio, farete un figurone in ogni caso!



Acquista braccialetto compatibile Pandora

0 commenti:

Posta un commento