giovedì 12 gennaio 2017

Spazzola lisciante professionale MadameParis Angela Edition

Il prodotto che recensisco oggi è una spazzola lisciante della MadameParis.
Avendo i capelli che soffrono l'umidità, nonostante siano lisci spesso aumentano di volume apparendo sfibrati e spettinati.
Con questa spazzola il problema è risolto!


CONFEZIONE
La confezione è davvero molto gradevole e professionale, ottima anche per un regalo.
Le scritte oro su fondo nero creano sempre un effetto elegante e ricercato.
All'interno troviamo la spazzola lisciante, il suo sacchettino in tessuto per poterla riporre in comodità, una spazzola tangle teeter, comodissima per districare anche i nodi più cocciuti, e in regalo una spugnetta per stendere il fondotinta!






FUNZIONAMENTO
La spazzola può essere utilizzata sia su capelli bagnati che asciutti. Per evitare comunque problemi, l'ho sempre usata solo su capelli asciutti come una normale piastra per capelli, quindi non so dirvi il risultato sui capelli bagnati.





L'utilizzo è abbastanza semplice, troviamo sul manico due pulsanti di selezione temperatura e accensione che si disattivano automaticamente dopo alcuni secondi per evitare che vengano premuti per sbaglio durante l'utilizzo. 




Sul retro, c'è uno schermo digitale che indica la temperatura selezionata e l'aumento della stessa durante la preparazione, potrete vedere voi stessi che è estremamente veloce.
Una volta bloccati i tasti, comparirà un piccolo lucchetto.





Il cavo è morbido e ruota a 360°, evitando torsioni che potrebbero rovinarlo.

CONCLUSIONI
Una volta provata, non utilizzerete più la semplice piastra! E' molto più veloce e il risultato è decisamente migliore, più facile ed ordinato. E anche meno pericoloso, in quanto il rischio di scottarsi è davvero esiguo!
La consiglio senza dubbio!



Compra la spazzola su Amazon

0 commenti:

Posta un commento