mercoledì 14 dicembre 2016

Cuffie bluetooth OMorc

Il prodotto che vi presento in questa recensione è un paio di cuffie bluetooth, molto gradevoli esteticamente e dal'ottima qualità audio, anche sui bassi. Ovviamente non aspettatevi un top di gamma, ma il rapporto qualità/prezzo è incredibile.





CONFEZIONE
 
Le cuffie arrivano in uno scatolo semplice, all'interno è presente anche il sacchettino per riporre il prodotto e un foglietto illustrativo. 




DESCRIZIONE
Queste cuffie bluetooth hanno una qualità audio davvero molto buona e anche il bluetooth ha una buona copertura: l'ascolto è buono anche con il telefono in una stanza e le cuffie in un'altra. L'audio è limpido, non è ovattato come per altre cuffie che ho provato e anche la qualità dei bassi è molto soddisfacente. Inoltre hanno adottato una tecnologia per la riduzione del rumore ed è fondamentale per le chiamate tramite microfono integrato.
E' possibile utilizzarle anche attraverso il cavo AUX in dotazione senza spreco di batteria, che comunque è ricaricabile tramite cavetto micro usb, come un comune smartphone.



I materiali sono nella media, d'altro canto però sono molto leggeri e permettono un indosso prolungato. Il design è accattivante, il nero lucido alternato a quello opaco rende il prodotto molto gradevole. Nota negativa: i padiglioni sono piccoli e dopo un indosso prolungato danno fastidio alle orecchie, li avrei fatti leggermente più grandi, perdendo volentieri in compattezza.




Le cuffie possono essere piegate e riposte all'interno del comodo sacchetto in tessuto in dotazione, così da portare via poco spazio e nello stesso tempo essere protette da polvere e quant'altro. 




CONCLUSIONI 
Nonostante il fastidio alle orecchie, mi sento di consigliarle, la qualità del suono è davvero eccellente, ho provato altre cuffie nello stesso range di prezzo e queste sono le migliori.

Ringrazio il venditore Weetop per avermi dato la possibilità di recensire queste cuffie bluetooth.


Acquista Cuffie Bluetooth OMorc

0 commenti:

Posta un commento