lunedì 11 luglio 2016

Ventilatore Rowenta VU5670 Turbo Silent Extreme

All'inizio ero un po' perplessa: cos'avrà mai un ventilatore per costare 100€? Però le recensioni erano buone e quindi ho provato. E ho fatto bene!





CONSIDERAZIONI
Il ventilatore è ovviamente da montare, ma è davvero facile, in 5 minuti ho finito. La base si presenta ampia e pesante abbastanza da sorreggere il ventilatore, ma non troppo. L'altezza è regolabile da 110 a 140cm, il design è davvero molto elegante, con i led e le pale blu e il corpo nero e acciaio.
L'inclinazione verticale è impostabile manualmente, l'oscillazione orizzontale è bloccabile da un pulsante sul retro ed ha le tre classiche velocità di rotazione più la velocità silent (incredibilmente silenziosa, 35 dBA) da usare di notte e la versione turbo che ancora non ho usato perché veramente potente.
Ha il timer di spegnimento e la funzione decrescendo. Il telecomando è un plus davvero comodo per selezionare le funzioni comodamente seduti sul divano. NB: le pile non sono incluse, vanno acquistate separatamente.




Forse unica pecca (se così la si vuol chiamare) la mancanza di ruote per migliorare lo spostamento tra una stanza e l'altra.

CONCLUSIONI
Assolutamente consigliato, altro che ventilatori da pochi euro! Questo è l'acquisto definitivo!

Acquista Rowenta VU5670

0 commenti:

Posta un commento