UNBOXING
La scatola contiene la torcia avvolta in una busta di pluriball, il laccetto per il polso e tre mini stilo ricaricabili.
CONSIDERAZIONI
Il design è molto curato, c'è una particolare attenzione ai dettagli che rende tutto esteticamente gradevole.
Il peso si fa sentire, 165gr con le pile, ma di contro il corpo, in metallo, è robusto e resistente.
Sul retro è posto il bottone di accensione, verde pistacchio, che permette di usare tre modalità di illuminazione: fissa, lampeggiante strobo e SOS, funzionalità indispensabili se si fa campeggio (o magari il software o altre attività notturne all'aperto).
Spostando avanti o indietro la parte anteriore della torcia, cioè allungando o accorciando il collo, si cambia lo zoom, e quindi l'intensità della luce, molto comodo se si deve illuminare un punto preciso (come le chiavi) oppure l'ambiente. Se il collo è chiuso la torcia è lunga 14cm, se completamente aperto arriva a 16cm.
L'alloggiamento delle pile è di facile utilizzo: svitando la parte posteriore si estrae un cilindro con i tre spazi per le pile. Togliendo questo cilindro, è possibile utilizzare una batteria unica, agli ioni di litio modello 18650.
CONCLUSIONI
Sinceramente non pensavo fosse così robusta e con diverse funzionalità, soprattutto visto il prezzo! Sono rimasta piacevolmente sorpresa, quindi la consiglio!
Link all'acquisto
0 commenti:
Posta un commento